Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Vallo di Nera ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello visualizzabile sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Paragona le proposte e scegli quella più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Vallo di Nera è basilare per la tua tutela, poiché è il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni superano i 100 casi. Esiste soltanto un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui va effettuata la manutenzione è indicata nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Vallo di Nera, tra i quali:
  • manutenzione;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Manutentori esperti e di continuo aggiornati saranno in grado di guidarti verso le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Vallo di Nera avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Vallo di Nera.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Vallo di Nera ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più dettagliate su disponibilità e tariffe!