Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i prezzi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Valloriate o nelle località adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o compila il form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà in poco tempo dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • inserimento graduale;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Valloriate che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo animale da compagnia in pensione cambiano a seconda della taglia. Chiamaci per avere qualsiasi informazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Valloriate.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un ambiente tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione il problema del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Valloriate