Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono di continuo soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimenti e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di terrazzi e balconi a Valmadrera senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di superfici a Valmadrera, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Valmadrera le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate in particolare per i lavori di impermeabilizzazione a Valmadrera di costruzioni in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;
  • nessuna produzione di calcinacci;

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Valmadrera