Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La quantità di infestazioni di questi parassiti registra negli anni più recenti un incremento notevole, costituendo un considerevole problema dal punto di vista della sanità.

Come individuo le cimici da letto a Valmorea?

Scorgere l'eventuale presenza di cimici è piuttosto difficile, è impossibile individuare le giovani cimici ad occhio nudo. Vi è la necessità di comprendere pertanto che, nel momento in cui avvistiamo la cimice, l'infestazione è ad uno stadio avanzato.

Le cimici da letto, rifuggendo la luce, preferiscono nascondersi in mezzo a cuciture di materassi, fessure, crepe dei mobili e zoccolino sul perimetro del pavimento.

Vi sono però differenti tracce a indicare un'invasione di questi parassiti, quali ad esempio:
  1. puntini di una colorazione scura sulle lenzuola;
  2. arrossamenti sul corpo;
  3. forte desiderio di grattarsi;
  4. minuscole macchie di sangue sulle lenzuola;
  5. forte odore dolciastro;
  6. uova, le quali si possono localizzare ad occhio nudo.

Hai bisogno di una ditta di disinfestazione di cimici da letto a Valmorea?

Chiedi aiuto a degli esperti!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere sgominate senza operazioni troppo dispendiose. Compila il form o contattaci al numero verde per essere messo in contatto con le aziende che operano a Valmorea.

Cosa stai aspettando? Elimina il problema rapidamente contattando una ditta di Valmorea specializzata in cimici da letto!