Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi visualizzare sulla pagina oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel territorio di Valprato Soana.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica alcun vincolo: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Gli infissi in pvc sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla varietà di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, pulizia semplice e bellezza, porte e finestre in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Capaci di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Valprato Soana rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare finestre e porte in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti in tutti quei contesti e luoghi dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per visualizzare le offerte migliori dalle imprese della tua città!