Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Macchie e graffi sul parquet? Ecco come eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come a Valprato Soana in casa risulta una scelta signorile e adattabile. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attira lo sguardo. Entrando in una stanza con la pavimentazione curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento farlo nuovamente splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Valprato Soana

Il nostro servizio ti offre la possibilità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Valprato Soana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri si impiegano più o meno due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura del pavimento, ma si deve considerare anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non deve essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno