Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che puoi vedere sulla pagina oppure telefonando ai nostri operatori, ti sarà possibile ricevere più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc nel territorio di Valsinni.

Esaminare i preventivi non presuppone alcun costo oppure vincolo: potrai paragonare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Valsinni grazie alla diversità di finiture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Possiedono la proprietà di mantenere il caldo durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc a Valsinni consente di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Installare finestre in pvc può essere un investimento; sebbene il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano di gran lunga la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono adatti nelle zone di Valsinni dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua zona!