Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Valtopina certificata Iso significa che quell'azienda ha le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'uso da parte delle aziende, che operano a Valtopina, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la clientela e minimizzare le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Valtopina già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Valtopina avrai la possibilità di metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Valtopina?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Valtopina potrai ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alle aziende attive a Valtopina di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Contattaci adesso per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Valtopina.

Visualizza le proposte e seleziona quella più economica!