Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Valva, per affrontare la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità bisogna usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ricevere il parere di un esperto capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci adesso per avere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Valva.

Vedi le proposte e scegli quella più economica!