Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS a Valva?

Per ottenere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Valva dovrai soltanto completare il modulo che trovi online oppure chiamare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. In questo modo, verrai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS a Valva per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Valva è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Valva

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato in modo periodico tenendo in mente l'insorgenza di eventuali ulteriori rischi oppure la loro modifica dovuta al mutamento dei macchinari, delle strutture e dei riassetti organizzativi.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Valva è obbligatorio e prevede una durata minima di quattro ore per le imprese che hanno tra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata minima del corso è di 8 ore.

Formazione Rappresentante dei lavoratori (RLS) a Valva

Il Corso di formazione Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è obbligatorio per questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista all'interno di ciascuna impresa e ha la funzione di raccordo fra i dipendenti e il datore di lavoro per ciò che riguarda gli aspetti relativi alla salute e alla sicurezza sul lavoro.

Cerca la proposta più conveniente!