Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Vanzaghello?

Il cemento stampato si realizza imprimendo appositi stampi in caucciù e riproducendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e rifinito con specifiche resine, realizzando così la finitura che vuoi.

Perché optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in edilizia, ha registrato svariate applicazioni grazie alle recenti tecnologie e per mezzo dell'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato è adoperato per riprodurre su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, dando la possibilità di realizzare molteplici finture. All'inizio utilizzato nell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale a Vanzaghello.

In che modo confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Vanzaghello?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Vanzaghello e provincia.

Completa il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Richiedi preventivi gratuiti e senza impegno