Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Vanzago?

Vedere una rappresentazione teatrale a Vanzago ci permette di vivere noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Vanzago entra il macrocosmo del reale.

Virtù, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. I teatri di Vanzago rappresentano molti posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Vanzago: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Vanzago potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Vanzago, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Vanzago si presenta piena di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Vanzago.

POI VICINI