Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo durante il quale il parquet non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

La lamatura parquet a Vanzone con San Carlo è l' abrasione di un sottile strato di parquet effettuata con delle particolari carte abrasive.

Si utilizzano delle macchine levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli si deve riconoscere che non è per nulla facile manovrare una levigatrice. All'opposto invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rovinare il parquet.
Per questo motivo è consigliabile rivolgersi a professionisti esperti

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Vanzone con San Carlo

Il nostro servizio ti fornisce l'occasione di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Vanzone con San Carlo.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita