Deprecated: strripos(): Non-string needles will be interpreted as strings in the future. Use an explicit chr() call to preserve the current behavior in /mnt/BLOCKSTORAGE/home/243185.cloudwaysapps.com/mfeudjmnxz/public_html/themes/restricted/ff/ffPage/ffPage_html.php on line 3323
Lucidare pavimento in legno a Vanzone con San Carlo
Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lucidatura parquet

Pavimenti in resina: scopriamoli

Le pavimentazioni in resina si chiamano così dal nome della sostanza che viene utilizzata per la loro creazione:la resina.
La resina veniva utilizzata sin dall'antichità. nell'antichità si usavano resine derivate da sostanze naturali, attualmente la maggior produzione di resina è di natura industriale.
Tra le resine naturali rientrano anche incenso, trementina e mirra e sono usate per la produzione di profumi o oli dalle molteplici applicazioni in cosmesi, in farmacologia e per la produzione di vernici. Le resine chimiche hanno aspetto viscoso del tutto simili a quelle naturali, con la stessa caratteristica di indurirsi se sottoposte al caldo o al freddo. Si tratta di polimeri. Anche in questo caso gli impieghi sono i più disparati, dalla creazione di oggetti artistici al restauro. Un campo di applicazione molto proficuo è quello dei pavimenti in resina.

Parquet come nuovo grazie a Lucidatura Parquet Vanzone con San Carlo!