Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Varazze bisogna sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante descrivere agli esperti tutti i dettagli, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Varazze?

Nel nostro bel paese spesso, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, predilige le zone bagmate e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce zone ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Varazze e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Varazze ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Varazze?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Varazze, dovrai solo riempire il modulo online, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Varazze, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Varazze
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio