Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile confrontare più offerte e selezionare quella che credi essere più conveniente.

Visualizzare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Varese Ligure è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato le offerte, potrai scegliere se giovare della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Varese Ligure ti basterà riempire i campi del form che visualizzi sul nostro sito web oppure telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Varese Ligure, avendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Varese Ligure.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Varese Ligure, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà capace di ideare programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un elevato comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

Le normative attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Varese Ligure