Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Vasanello ti permette di visionare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per la sua bellezza estetica, duttilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Installare infissi in pvc a Vasanello conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Rispetto a questi, in effetti, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico notevole, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e toni, poiché si sposano alla perfezione con ogni tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale, in grado di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di assicurarti robustezza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc a Vasanello si configura come soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Vasanello ti permette di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • fono-isolamento ottimale;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • minore manutenzione.

Che differenze ci sono tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Vasanello, con il trascorrere degli anni la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano di gran lunga il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono adatti in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ricevere le offerte migliori dalle imprese della tua città!