Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Vasto. Visiona eventuali incidenti e lavori sulla strada.

Tramite il servizio di traffico a Vasto sei costantemente aggiornato, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se ci sono tratti di strada chiusi per lavori sulla carreggiata o se sono presenti incidenti stradali e viaggia senza pensieri.

Tramite Comune.info puoi conoscere il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare al meglio il tuo viaggio.

Sia che devi muoverti per brevi tratti o per lunghi viaggi, potrai visionare se si sono verificati incidenti o se ci sono dei lavori in corso in pochi secondi grazie il servizio traffico Vasto, in questo modo potrai amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La cartina interattiva ti consentirà di guardare le zone dove le vetture sono ferme (rosso) e dove si sono verificati dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai muoverti sulla mappa in piena libertà spostandoti da un comune all'altro di ogni regione!

Se si è verificato un incidente nel comune di Vasto e la strada è chiusa potrai prendere un'altra strada, senza restare bloccato nel traffico.

Visionare queste informazioni è molto semplice e puoi farlo da qualsiasi dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di Vasto con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.