Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso realizzare una pavimentazione stampata sopra un pavimento esistente?

È possibile creare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa così essenziale verificare la condizione dello strato sottostante prima di avviare i lavori.

Quali sono i vantaggi del cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, occorrerà pulire il pavimento con acqua e un comune detersivo neutro.

Conferendo un valore estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Vejano?

Il nostro servizio ti permette di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Viterbo.

Inoltra la tua richiesta completando il form che trovi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di Vejano.

Trova la proposta più conveniente!