Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Vejano che vuole rimanere concorrenziale sul mercato necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna ricorrere a un sistema che tenda al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Vejano che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vejano ti dà la possibilità di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Perché certificarsi?

La Iso 9001 consente alla tua impresa di abbassare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze dei clienti. Conseguire la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Vejano.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!