Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Designer di Interni nella tua città!

Interior Designer Veleso ti dà la possibilità di metterti in contatto con i designer della tua zona e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Completando i campi del modulo posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, contattando al telefono i nostri operatori, visualizzerai varie preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Veleso.

Ti suggeriamo di inoltrare la tua richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali la metratura dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera intervenire, la tipologia di arredamento che preferisci, la volontà di conservare gli arredi già presenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è fondamentale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue necessità ed i tuoi gusti.

Soluzioni arredative per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Negli spazi di lavoro, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve essere funzionale all'attività svolta. Inoltre, l'immagine dello spazio di lavoro è direttamente legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer Veleso ti offre soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi di lavoro, studiandone le esigenze. Lo scopo è supportare i clienti nella costruzione di spazi che possano incrementare il valore dell'azienda, sottolineandone il carattere e la filosofia di base.

Dai una nuova veste alla tua casa spendendo poco!

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando l'arredamento presente? Interior Designer Veleso ti fornisce un servizio di relooking, per dare nuova vita al tuo appartamento. Contrariamente ad una ristrutturazione, l'home relooking non cambia murature ed impianti, intervenendo invece su tutto ciò che è già presente, valorizzando le potenzialità dell'appartamento.

Interior designer Veleso è ideato per tutti coloro che desiderano donare un'immagine nuova ad un locale residenziale o commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rinnovare i tuoi spazi tramite tonalità fresche, nuova visione degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Veleso può interessare soltanto un locale, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!