Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Velezzo Lomellina è un trattamento di manutenzione straordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

L'operazione di lamatura del parquet è l' abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta con delle carte diamantate.

Per effettuare questo trattamento si impiegano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro pavimento.

È necessario prestare la massima attenzione sia sul verso nel quale viene passata la macchina levigatrice sia sui tempi di effettuazione: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può provocare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è opportuno affidarsi a ditte di professionisti

Quanto può costare una lamatura parquet a Velezzo Lomellina?

Comune.info ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet Velezzo Lomellina: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet