Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Cosa fa il Garden Designer a Velletri?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova occupazione che, grazie ad un approccio pluridisciplinare, è focalizzata nella progettazione, sistemazione e gestione del verde nelle aree cittadine. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Velletri significa essere sicuri di studiare soluzioni capaci di legare le nostre esigenze abitative con il valore estetico dello spazio verde, avendo sempre in considerazione l'ambiente nel quale operiamo.

I nostri specialisti saranno in grado di suggerirti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, considerando le tue preferenze ed esigenze ma anche del contesto nel quale si trova a lavorare.

Ricevi i preventivi per la realizzazione Giardini a Velletri!

Completando il form presente sul nostro sito internet, sarà possibile ottenere le offerte dei nostri professionisti per la creazione di giardini e parchi privati, residenziali e pubblici.
Riceverai un contatto dai nostri specialisti attivi a Velletri, ottenendo un preventivo per la realizzazione del tuo giardino.

Giardini pensili a Velletri: progetta il tuo spazio verde!

Vuoi fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Grazie al servizio Progettazione Giardini puoi ricevere uno o più preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Velletri.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area non utilizzata in giardini pensili o tetti verdi comporta molti vantaggi, come:
  • incremento del risparmio energetico;
  • incremento dell'isolamento acustico;
  • incremento dell'isolamento elettro-magnetico;
  • riduzione dell'inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi di temperatura;
  • accrescimento del valore dell'immobile;
  • contenimento dell'impatto ambientale.

Guarda le migliori proposte per progettare e creare il tuo giardino!