Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Vellezzo Bellini

I corsi RSPP Vellezzo Bellini sono creati per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura professionale che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che sia in possesso dei requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi previa designazione da parte del datore di lavoro.

In determinati casi il RSPP, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo si può fare se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole-zootecniche con un massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica con un massimo di 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Ogni altra azienda diversa dalle precedenti con al massimo 200 addetti

Se non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un lavoratore interno all’impresa o ad un esterno che abbia la giusta qualifica, cioè che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Vellezzo Bellini offre sia i corsi di base sia i corsi di aggiornamento necessari dopo 5 anni per la conservazione della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Vellezzo Bellini ciò che devi fare è chiamare il numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

In poco tempo ti saranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Vellezzo Bellini o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e scegliere quello che più ti soddisfa.

Tieni a mente che la richiesta non crea alcun vincolo quindi all’esito del confronto preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Vellezzo Bellini ti garantisce la massima tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Vellezzo Bellini?

La selezione di un Corso RSPP a Vellezzo Bellini effettuata grazie al nostro portale ti assicura numerosi benefici:
  • Celerità nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi vantaggiosi

Esamina vari preventivi a Vellezzo Bellini, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione