Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta metri quadri si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del pavimento.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura è previsto un tempo di riposo durante il quale il parquet non deve essere calpestato. Di norma per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi saranno necessari più giorni.

Come si svolge la lamatura parquet a Vellezzo Bellini?

L'operazione di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta mediante l'utilizzo delle carte diamantate.

Per questo trattamento vengono impiegate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè è necessario informare che non è affatto semplice manovrare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il vostro parquet.

Potrebbe verificarsi che la poca esperienza e manualità (inconvenienti peculiari del fai da te), cagionino un peggioramento della situazione anzichè un miglioramento: indugiare in un punto può causare un'abrasione non omogenea e rovinare il parquet.
Proprio per questi rischi è consigliabile affidarsi a ditte di professionisti

Quanto si paga per una lamatura parquet a Vellezzo Bellini?

Il nostro portale ti da l'occasione di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Vellezzo Bellini.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Vellezzo Bellini: contatta subito i professionisti più vicini a te e rinnova il tuo parquet