Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Velo d'Astico senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di coperture a Velo d'Astico, tra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Velo d'Astico?

Richiedere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è piuttosto facile e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il form che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Vicenza.

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di usura. Spesso infatti terrazze, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Velo d'Astico