Caserma Carabinieri Venaria Reale

Sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia di Torino, collocando al primo posto la sicurezza di venariesi e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle funzioni e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Venaria Reale.

Carabinieri Venaria Reale: cerca caserma

Su questa pagina hai la possibilità di trovare semplicemente e rapidamente ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona di Venaria Reale. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Venaria Reale, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Numero Carabinieri Venaria Reale: visualizza tutti i contatti delle caserme

Navigando in Comune.info potrai trovare i numeri di emergenza di Venaria Reale e la caserma carabinieri più vicina.

Il presidio dei carabinieri del comune di Venaria Reale, dà l'opportunità di avere ad ogni civile un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di problema, da una domanda a un esposto.

È possibile recarsi alla gendarmeria dei carabinieri di Venaria Reale, nelle fasce orarie di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, è possibile digitare il numero nazionale dei carabinieri, che da la possibilità di contattare la caserma più vicino, ricevendo, qualora opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI