Legenda colori del traffico

  • Verde: Viabilità ottima
  • Arancione: Rallentamenti
  • Rosso: Incidenti

Guarda le condizioni del traffico a Venasca. Controlla eventuali incidenti stradali e rallentamenti sulla carreggiata.

Con il servizio di traffico a Venasca ricevi aggiornamenti in tempo reale, sulla situazione del traffico nel tuo comune e delle tue destinazioni. Controlla se sono presenti strade chiuse per lavori o se ci sono stati incidenti stradali e viaggia senza preoccupazioni.

Tramite Comune.info conosci il tempo di percorrenza di di un tratto stradale e programmare il tuo viaggio nei migliori dei modi.

Per qualche tipo di percorrenza, potrai accertarti se ci sono incidenti o se sono in corso dei lavori in pochi secondi tramite il servizio traffico Venasca, in questo modo potrai amministrare nel migliore dei modi il tuo tempo.

La mappa interattiva ti consentirà di guardare le aree dove le macchine sono completamente ferme (colore rosso) e dove ci sono dei rallentamenti (colore arancione) e si cammina molto piano. Potrai interagire con la mappa in completa libertà trasferendoti da un comune all'altro di ogni provincia!

Se c'è un incidente nel comune di Venasca e la strada è chiusa potrai prendere in considerazione l'idea di prendere un'altra via, senza rimanere fermo nel traffico.

Visionare queste informazioni è un operazione immediata e puoi farlo da da ogni dispositivo.

rilevamento traffico ora

Traffico in tempo reale nella zona di Venasca con sensori di viabilità e cambio direzione.

Cosa vuoi modificare o aggiungere in questa pagina? Il tuo contributo è prezioso.