Carabinieri di Venezia

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri a Venezia può vantare una fitta rete di stazioni su tutto il territorio della provincia di Venezia, mettendo come obiettivo fondamentale la sicurezza di veneziani e intervenendo in difesa dei cittadini. Conseguentemente alla ripartizione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Venezia.

Carabinieri Venezia: cerca caserma

Il nostro portale ti permette di trovare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area di Venezia. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Venezia, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la stazione di Venezia e cercare informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri a Venezia e scopri indirizzo e recapito telefonico. Così facendo ti sarà possibile raggiungere il Comando più vicino a te.

Carabinieri Numero: scopri come contattare ora la stazione Carabinieri di Venezia

Stai cercando la stazione carabinieri a te più vicina? La carta interattiva ti aiuta a individuare rapidamente ciascun Comando Stazione Carabinieri Venezia, ottenendo inoltre numero di telefono, indirizzo e tutte le informazioni su come fare per raggiungere la Caserma Carabinieri di Venezia. Scorri la mappa e trova i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

Il comando dei carabinieri del comune di Venezia, offre a qualsiasi individuo un riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di esigenza, da una domanda a un esposto.

Ci si può rivolgere alla gendarmeria dei carabinieri del comune di Venezia, nelle ore di apertura.

Qualora vi sia un'emergenza e la caserma è chiusa, si può comporre il 112 dei carabinieri, che consente di avvisare il comando nelle vicinanze, ricevendo, qualora necessario, un soccorso immediato.

Con Comune.info cercare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI