Conosci ognuno dei musei di Venezia

Esplorando queste pagine ti sarà possibile vedere adesso ciascun indirizzo e contatto dei musei di Venezia!
Pittura, sapere scientifico, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti consentiranno non solo di scoprire il passato, ma in primo luogo di capire il mondo presente.


Una nazione, l'Italia, unita nonostante le diversità. Ogni angolo del Bel Paese nasconde una grande storia, che avrai la possibilità di esplorare facendo visita ai suoi musei. La valorizzazione delle diversità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Tradizioni e consuetudini dei veneziani, opere d'arte e testimonianze storiche ti faranno strada alla scoperta del comune e del suo patrimonio culturale.


Scopri tutti i templi delle Muse, ammira la grandiosità della creatività umana e le meraviglie uniche della natura: la lista completa dei musei è a portata di click!
Lasciati emozionare dal sapere e dalla magnificenza della nostra Italia. I musei di Venezia contengono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua voglia di conoscenza.


Ti forniamo qualunque informazione utile per capire Venezia tramite i suoi musei: sarà possibile ottenere contatti, indirizzo, orario di di visita e costo di ingresso in modo facile ed intuito.


La cultura{| a Venezia da oggi è a portata di click!

POI VICINI