Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Venezia. Questo documento viene redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Venezia non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • attività che non hanno pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: richiedi subito la redazione del DUVRI a Venezia.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Venezia?

Basterà digitare la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Venezia.
Potrai scegliere il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Venezia.