Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Venezia?

Vedere una rappresentazione teatrale a Venezia ci dà la possibilità di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Venezia si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vizi, difetti, passioni e sentimenti dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando storie e eventi a volte tanto prossime alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta molteplici luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Venezia: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Venezia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri di Venezia, scorri con gli occhi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Venezia è carica di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Venezia.

POI VICINI