Caserma Carabinieri di Venosa

Attiva sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Venosa vanta una diffusione capillare dislocati su tutto il territorio della provincia di Potenza, mettendo al primo posto la sicurezza di venosini e operando a favore della tutela dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Venosa.

Cerca Stazione a Venosa

Su questa pagina puoi trovare velore e semplice qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Venosa. Se hai necessità di raggiungere una Stazione Carabinieri a Venosa, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in modo facile e veloce.

Numero Carabinieri Venosa: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Venosa.

Il presidio dei carabinieri del comune di Venosa, offre la possibilità di avere a tutte le persone un riferimento al quale indirizzarsi per qualunque tipo di problema, da un dubbio a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri del comune di Venosa, nelle ore di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile comporre il numero unico dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con il comando nelle zone vicine, ottenendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI