Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Venosa, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda protagonista nella realizzazione e distribuzione di impianti per il riscaldamento ambientale, è attiva nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi per la produzione di energie rinnovabili.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Venosa?

Tramite una vasta rete di punti di assistenza tecnica e solida collaborazione di più tecnici esperti, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su tutte le province italiane. Descrivi il servizio del quale necessiti immettendo i dati nel modulo che visualizzi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato in breve tempo dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi offerti potrai trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Scopri più offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo del nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Venosa, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto a Venosa: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per l'anno 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant fa parte di questa tipologia di intervento.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari al 50%, che sarà ripartita in 10 quote annuali.
Al fine di ottenere maggiori informazioni e una o più offerte per la fornitura, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Fai affidamento al servizio Assistenza Vaillant Venosa e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua zona!