Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro che svolge l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Venosa e in tutta la provincia.

Al contrario dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non lavora sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, a seconda dei bisogni della clientela.

Interior Designer è il servizio attivo nella provincia di Potenza che ti permette di ottenere più preventivi dai designer della tua città per ogni servizio legato al campo della progettazione di interni a Venosa.

Arredamento per negozi

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Venosa ti proporrà soluzioni su misura e ideali per progettare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è sostenere il cliente nella realizzazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone il carattere e l'etica.

Restyling

Vuoi trasformare l'aspetto della tua casa senza demolire muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un restyling dei locali per dare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Attraverso la competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Venosa ti offre una consulenza personalizzata per donare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza il bisogno di dover effettuare opere murarie. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue necessità e il tuo stile abitativo.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!