Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una varietà di abrasivi di diversa grana. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Quante volte si può effettuare la levigatura del pavimento?

L'operazione di levigatura sul vostro pavimento in parquet può essere eseguita varie volte e su tipologie di essenze differenti. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Venticano?

Levigatura parquet Venticano consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in modo gratuito più offerte per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Venticano!