Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Verano?

Il servizio che ti proponiamo è ideato al fine di incontrare i bisogni della clientela nel momento in cui deve trovare uno specialista nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile online, verrai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Verano.

Come fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il form che trovi online oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nella zona di Verano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Verano.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Verano, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli eseguiti sulla tua caldaia Baxi a Verano ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Verano

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Contatta Assistenza Caldaie Baxi Verano per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto