Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredi all'interno sia di immobili residenziali che commerciali a Verbicaro e in tutta la provincia.

Difformemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di offrire una veste nuova ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Verbicaro è il servizio attivo nel territorio che ti consente di ricevere più preventivi dagli esperti della tua zona per qualsiasi servizio legato al settore dall'arredamento interni a Verbicaro.

Interior Designer per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e non sai come arredare il locale?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve essere funzionale alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti viene subito legata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer a Verbicaro sarà in grado di creare soluzioni su misura e ideali per progettare spazi di lavoro, considerandone le necessità. Il fine è orientare il cliente nella realizzazione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone le caratteristiche e la filosofia aziendale.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento esistente? Interior Designer Verbicaro ti fornisce un servizio di home relooking, per dare vita nuova al tuo appartamento. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto ciò che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti offriamo è pensato per tutti coloro che desiderano regalare un tocco nuovo e personale alla propria casa o al proprio locale commerciale. Più semplice ed economico paragonato alla ristrutturazione, il nostro servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi attraverso colori, nuova visione degli spazi, dettagli, finiture e decorazioni. Relooking Verbicaro può intervenire su solo un ambiente, più locali oppure l'intera casa.

Ottieni le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!