Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Interior Designer nel tuo Comune!

Interior Designer Vercurago ti dà la possibilità di trovare i professionisti del tuo comune e avere un preventivo su misura. Riempiendo i campi del form posizionato sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, avrai una o più offerte gratuitamente per i servizi di progettazione d'interni Vercurago.

Ti consigliamo di inserire la tua richiesta segnalando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali i metri quadrati dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si desidera mettere mano, la tipologia di arredamento che preferisci, se si vogliono conservare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, la spesa prevista, e via dicendo. Questo è di grande importanza per l'elaborazione di preventivi chiari e trasparenti, che siano in linea con i tuoi bisogni e il tuo stile abitativo.

Cosa ti offre Interior Designer Vercurago?

I nostri professionisti ti proporranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mixando materiali innovativi, domotica, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo negozio in uno spazio esclusivo, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a potenzialità e dettagli.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design Vercurago si prenderà cura di qualsiasi fase del progetto.

Home relooking

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando l'arredamento esistente? Interior Designer a Vercurago ti fornisce un servizio di home relooking, per dare vita nuova alla tua casa. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, cercando di valorizzare tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è sviluppato per chi desidera donare un'immagine nuova ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti permette di rimodernare il tuo appartamento attraverso colori, nuova visione degli spazi, particolari, finiture e decori. Home relooking Vercurago può fare riferimento a una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!