Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi trovare online oppure telefonando ai nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere varie proposte per la realizzazione di finestre in PVC a Verdellino.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non implica vincoli: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o computer.

Quali sono i vantaggi di installare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili di arredamento in virtù della eterogeneità di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, semplicità nella pulizia e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si notano per le eccellenti prestazioni energetiche. Capaci, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc può essere un investimento; anche se il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati nelle aree di Verdellino dove l'influenza di fenomeni esterni possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama ora per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!