Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il Designer di interni è il professionista che si occupa della progettazione degli aspetti estetici, della sicurezza e degli arredi interni di locali residenziali e commerciali a Verdellino e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una nuova veste ai locali, ottimizzandoli e aumentandone la funzionalità, in base ai bisogni abitativi della clientela.

Interior Design Verdellino è il servizio attivo nella provincia di Bergamo che ti permette di ottenere più offerte dagli esperti della tua zona per ogni servizio connesso all'ambito dall'arredamento interni a Verdellino.

Arredamento per attività commerciali

Stai per avviare una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi lavorativi, la disposizione dei mobili e l'illuminazione deve conformarsi alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente collegata a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Verdellino ti offrirà soluzioni su misura e funzionali per gestire ambienti lavorativi, studiandone le esigenze. Lo scopo è quello di aiutare il cliente nella costruzione di spazi che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri un nuovo aspetto per la tua casa conservando i mobili esistenti? Interior Designer a Verdellino ti offre il servizio di relooking, per donare una nuova immagine alla tua abitazione. Differentemente da una mera ristrutturazione, l'home relooking non modifica murature ed impianti, intervenendo invece su tutto quello che è già presente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Verdellino è ideato per tutti coloro che desiderano regalare un'immagine nuova alla propria abitazione o al proprio locale commerciale. Un intervento più semplice e con un costo minore in paragone alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare i tuoi spazi tramite colori, nuovo utilizzo degli spazi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Verdellino può intervenire su soltanto una stanza, più stanze oppure l'intera casa.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!