Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un imprenditore e desideri proteggere i tuoi interessi? Sospetti sulla fedeltà del tuo partner? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Verdellino per scoprire informazioni sicure ed affidabili, che costituiscano una prova valida in caso di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Per mezzo di questo servizio potrai recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziale;
  • indagini per l'affido di minori;
  • indagini per assenteismo;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare questi strumenti provando a trarre informazioni da soli; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme tramite un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale con mancata autorizzazione non hanno alcun valore in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Verdellino?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Verdellino telefona al nostro numero o riempi i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Chiama le agenzie di investigazione per richiedere un preventivo