Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non puoi portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Tramite questo sito sarà possibile metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Verduno o nelle zone limitrofe. Il tutto è facilissimo: chiama il numero dedicato oppure compila il form posizionato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città e riceverai fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva tra cui:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza veterinaria;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • ingresso per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Verduno che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la custodia del tuo animale domestico in pensione variano a seconda della taglia. Chiamaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Verduno.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture preparate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, darà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza beato, al tuo cucciolo pensiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Verduno