Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Vermezzo certificata Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per innalzare la propria competitività e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti vermezzesi e non solo. L'adozione da parte delle aziende, che operano a Vermezzo, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà luogo ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività di Vermezzo già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Tramite Consulenza Iso 9001 Vermezzo potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Vermezzo ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Vermezzo che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per avere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Vermezzo.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!