Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Vernasca

Molto spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nei nostri cieli. I danni che causano sono molti. Hanno l'abitudine di nidificare su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità degli escrementi di piccione corrode la vernice delle automobili, la ringhiera dei balconi, le muri esterni dei palazzi e i monumenti. 

I microbi, le zecche e le pulci che di solito si trovano nei loro nidi sono veicolo di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se avete questo problema affidatevi con urgenza a professionisti esperti di allontanamento piccioni di Vernasca.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Vernasca

I piccioni sono animali protetti dalla legge quindi le tecniche impiegate devono allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle esigenze e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di operare è indispensabile eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di contattare una ditta di allontanamento piccioni di Vernasca.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Vernasca?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta ti saranno inviati più di un preventivo di spesa e sarai tu senza obblighi e senza impegno a scegliere quello che ti soddisfa di più. 
 

Valuta diversi preventivi per allontanamento piccioni a Vernasca.