Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Vernio

Esistono numerose specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Vernio e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che più comunemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, si insediano principalmente in prati e giardini così come in prossimità di marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di nutrimento;  
  • Formica dell'Argentina. Non difficile da identificare grazie al suo colore marrone e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare della formica argentina è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi con un livello maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, concordando con te ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Grazie all'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un'immagine lontana.

Come allontanare le formiche in bagno?

Sconfiggere questi minuscoli animali tramite procedimenti «fai da te» può essere abbastanza difficile. In Italia, infatti, sono molte le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteri propri.

Inoltre, la loro organizzazione, i comportamenti e la struttura del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non esiste un modo unico per la loro totale eliminazione. Soltanto una scrupolosa analisi effettuata dalle ditte che operano nella disinfestazione formiche a Vernio ti permetterà di intervenire in maniera specifica e localizzata, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiama il servizio disinfestazione formiche Vernio per liberarti una volta per tutti del problema!