Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono di continuo sottoposte all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Vernio l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi prodotti da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate in particolare per l'impermeabilizzazione a Vernio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intero piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Le opere di impermeabilizzazione possono essere effettuate anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la competenza e professionalità dei suoi collaboratori, è capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

I lavori eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere come si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Vernio