Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei proprietario di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai il sospetto che tua moglie o tuo marito non sia fedele? Fai affidamento ad un investigatore privato a Verolanuova per trovare informazioni vere ed affidabili, che possano essere una prova rilevante in caso di giudizio.

Cosa può offrirti il nostro servizio agenzia investigativa Verolanuova?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni svolgendo investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per i nostri clienti dati e resoconti relativi a:
  • accertamenti relazioni fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è possibile reperire piuttosto facilmente vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi provando a recuperare informazioni da soli; innanzitutto, perché non è consentito dalla legge avviare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. In aggiunta, le testimonianze raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» o affidandosi a personale non autorizzato non vengono prese in esame in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Verolanuova?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure completa il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi