Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Veroli è importante sapere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ciascuna con caratteristiche specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca rapidamente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Veroli?

Sul nostro territorio nella maggior parte dei casi, quando si presenta un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed anche quella di dimensioni minori, predilige le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le abitazioni di Veroli e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Veroli ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Veroli?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Veroli, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Veroli, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza vincoli insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Veroli
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio