Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai delle cartelle equitalia da impugnare?

Capita spesso che ci venga recapitata una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo mettersi in contatto con uno Studio Legale Tributario di Veroli. I professionisti dello studio ci diranno come procedere.

Atteso che i motivi validi per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che il tutto venga esaminato da professionisti.

Entra in contatto con loro attraverso il form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatrice.

Come utilizzare il servizio Studio Legale Tributario ?

Per ottenere la consulenza di cui hai bisogno dovrai soltanto utilizzare il form che trovi nella pagina indicando il tuo nome e numero di telefono. Altrimenti puoi telefonare al numero dedicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi molto brevi. In più devi sapere che il servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Veroli sono stati scelti per credenziali di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Quale assistenza offre Studio Legale Tributario a Veroli?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in materia di tributi. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa accedere alla mediazione. Il Decreto Legge n.156 del 2015 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Informati sulle possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Veroli ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti le soluzioni adottabili.

Scegli lo Studio Legale Tributario per la tutela dei tuoi diritti